Il diabete mellito non ha età o sesso e le sue vittime sono sia bambini che adulti.
In questo articolo, voglio parlarvi delle ragioni del suo arrivo e dei metodi del suo trattamento.
Il diabete è un gruppo di malattie endocrine che causano disturbi metabolici e interruzioni nello scambio di proteine, grassi e carboidrati. Il tipo più comune di questa malattia è il diabete di tipo 1 e di tipo 2.
Il sintomo principale del diabete mellito è la glicemia alta. È in aumento a causa della carenza di insulina.
A seconda del tipo di malattia, il pancreas non produce insulina sufficiente o perde suscettibilità ad esso. Il glucosio senza insulina non metabolizza, quindi non raggiunge e non nutre le cellule. E i tessuti di quei tempi muoiono di fame.
Ci sono due tipi di diabete mellito. Tipo 1 - Quando l'insulina non viene prodotta affatto. Questo diabete è più comune nei bambini, ed è causato dalla predisposizione. La carenza è dovuta a disturbi del pancreas. Le sue cellule si degradano e non riescono a produrre abbastanza insulina, interrompendo lo scambio di carboidrati. La mancanza di insulina fa sì che il glucosio entri nel sangue e non metabolizzi..
Il tipo 2 si verifica più spesso in età adulta ed è causato dalla diminuzione della sensibilità delle cellule all'insulina. L'ormone è prodotto, ma non aiuta le cellule a metabolizzare il glucosio. I tessuti non ricevono nutrimento e lo percepiscono come una carenza di insulina, quindi iniziano a produrre ancora più insulina. Ciò porta allo sviluppo di anomalie: obesità, ipertensione, glicemia elevata e colesterolo.
Il diabete trascurato può avere gravi conseguenze. La malattia aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, tra cui infarto e ictus. Il sistema circolatorio soffre molto. Il danno a piccole navi porta allo sviluppo di neuropatia diabetica - una lesione complessa delle cellule nervose di un organismo. La neuropatia può manifestarsi in vari modi, tra cui la sindrome del piede diabetico - cioè, quando i piedi del paziente iniziano letteralmente a marcire. Devono essere amputati. Il diabete può anche portare alla cecità e all'insufficienza renale. Un individuo perde la capacità lavorativa e rimane disabile.
Diversi fattori possono influenzare lo sviluppo del diabete: obesità e malnutrizione, cambiamenti di età, stress frequente e tossicità corporea.
Di conseguenza, nel gruppo a rischio, le persone sopra i 45 anni hanno parenti diabetici, hanno uno stile di vita sedentario e consumano prodotti con una grande quantità di carboidrati e grassi semplici.
I sintomi comuni per il diabete di tipo 1 sono una costante sensazione di fame, sete e secchezza delle fauci, minzione frequente, perdita di peso nella dieta normale. Il diabete di tipo 2 è più difficile da diagnosticare. Può essere solo asintomatico e presentarsi nella fase delle complicanze.
Ogni persona, indipendentemente dal fatto che sia a rischio, deve essere monitorata. Ciò significa che, almeno due volte l'anno, devi donare il sangue per il glucosio.
La malattia può essere prevenuta anche se la predisposizione genetica è tra i fattori di rischio. Dobbiamo limitare l'uso di carboidrati facilmente digeribili e sostituirli con alimenti ricchi di fibre. Inoltre, sport regolari e bere ogni giorno di almeno 1,5 litri di acqua.
Creare nuove abitudini sane e cambiare stili di vita è il modo più efficace per prevenire lo sviluppo del diabete mellito.
Nella mia pratica, ho visto solo un farmaco che contrasta efficacemente i sintomi del diabete senza danneggiare il corpo. Si tratta di DiaformRX, un complesso naturale che beneficia sia i diabetici di tipo 2 che quelli a rischio. Ripristina il metabolismo regolando l'appetito, riducendo le voglie zuccherate e normalizzando la funzionalità renale e epatica. Rafforza i lati dei vasi e aumenta la loro elasticità.
DiaformRX opera in diverse direzioni:
Il prodotto funziona in quattro fasi. In primo luogo, riduce la resistenza all'insulina, stimola la circolazione sanguigna e abbassa la glicemia. Il secondo aumenta l'insulina e aiuta il corpo a metabolizzarla. Nella terza fase, il prodotto promuove il rilascio di glucosio dal fegato. Alla normalizzazione finale dell'insulina e dei livelli di zucchero nel sangue, il peso diminuisce. L'immunità e il funzionamento del cuore e dei vasi sono migliorati.
Tutto questo è possibile grazie a tre sostanze attive principali - l'estratto di melone amaro, cannella, dragoncello.
Estratto di cannella - contiene polifenoli marroni che, come le cellule di insulina, stimolano l'assorbimento del glucosio da saponi scheletrici e altri tessuti del corpo. L'estratto riduce la glicemia.
Estragon estratto - aumenta la suscettibilità dell'insulina al glucosio, previene anche lo sviluppo di complicanze del diabete mellito e diminuisce la glicemia.
Estratto di melone amaro - diminuisce lo zucchero nel sangue e aumenta la sensibilità delle cellule all'insulina.
Alla fine di corso l'amministrazione di gocce DiaformRX il livello di zucchero del sangue è normalizzato, il fegato e il lavoro di pancreas sono restaurati, lo sviluppo ulteriore di diabete è prevenuto.
Utilizzare DiaformRX è facile. Prima di utilizzare, agitare una bottiglia, distribuire 25 gocce in un bicchiere d'acqua, mescolare e bere. Io consiglio di prendere il prodotto due volte al giorno prima di mangiare, allo stesso tempo, senza saltare. È così che ottiene i migliori risultati in breve tempo. Il corso dura 30 giorni o più, a seconda del grado della malattia.
Consiglio a tutti i miei pazienti di non aspettare le conseguenze e fermare lo sviluppo del diabete con DiaformRX.
Solo oggi uno sconto del -50% è valido per il prodotto. Per ordinare compilate il modulo sottostante.
Qual è l'indice di glucosio nel sangue che può essere considerato un motivo di preoccupazione? Nel frattempo, i livelli di zucchero sono più critici...
Quando ti chiedi quali prodotti riducono la glicemia, la maggior parte delle persone pensa alle verdure. Ma la maggior parte di loro...